COME GUARIRE

     

    welcome

     

    Tre anni fa decisi che era arrivato il momento di guarire.
    Era arrivato il momento di cambiare modo di vivere e la mia prospettiva delle cose, insomma di crescere.
    Ma mi resi conto che non era un percorso che avrei potuto fare da sola, sapevo di non avere gli strumenti adatti e, nonostante, avessi il costante appoggio della famiglia e di una fidata cerchia di amici, per quanto mi sforzassi, rimanevo ferma nelle mie convinzioni e nelle mie idee.
    Avevo bisogno di aiuto, di qualcuno che mi guidasse nel percorso del cambiamento e per puro caso ho trovato il numero della Dottoressa Anna de Martino.
    Ero così spaventata all’idea di dover raccontare tutta la mia vita privata ad una sconosciuta, ma ho compreso subito che potevo fidarmi e che nel mio percorso avevo trovato un’alleata e una guida.
    Non mi sono mai sentita in errore, non ho mai avuto la sensazione di non essere capita o ascoltata durante gli incontri, ho sempre potuto esprimere le mie emozioni liberamente e quando le reprimevo sono stata incoraggiata a buttarle fuori. Tramite i suoi consigli, e, qualche volta, anche attraverso modi di dire o piccoli rimproveri, la mia mente si è aperta e ho imparato un nuovo modo di essere e di rapportarmi alle persone.
    Oggi, ad ormai quasi tre anni da quel primo incontro, riconosco in me una persona completamente diversa, migliore e più consapevole di sé stessa e delle proprie capacità.
    Mi rendo conto che affronto le situazioni, personali o lavorative, in modo più calmo e riesco a gestire anche in modo più lucido lo stress e l’ansia che situazioni difficili, e la vita di tutti i giorni, mi provocavano.
    Ho fatto la scelta migliore che potessi fare quel giorno di tre anni fa e mi ritengo molto fortunata nell’aver trovato una professionista che ha a cuore ogni suo paziente, che ama il suo lavoro e che soltanto con le parole dà la possibilità alle persone di stare meglio.

    indietro